LA SICUREZZA E LA TRANQUILLITA’ DI AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO.
GEOSKEEPER è un prodotto innovativo di geo-localizzazione e comunicazione. Si tratta di un telefono da polso con funzioni GPS, ideato per anziani, malati di Alzheimer, malati cronici ma anche per bambini e lavoratori soli. GEOSKEEPER consente un monitoraggio costante della posizione e la possibilità di effettuare e ricevere chiamate. Dunque uno strumento performante per gli utilizzatori ma anche per i familiari che possono costantemente controllare la situazione e la posizione dei loro cari e se necessario effettuare chiamate. In questo modo tutti potranno essere più tranquilli e affrontare anche le situazioni più difficili con il massimo della serenità.
GEOSKEEPER è dotato di un pulsante di emergenza in grado di venire in aiuto della persona in qualunque momento ne abbia necessità.
Una volta attivato il segnale di allarme, il dispositivo fornisce la posizione esatta e la possibilità di ottenere assistenza immediata quando e dove serve.
GEOSKEEPER è un quad-band GSM/GPRS con vivavoce cellulare incorporato che consente di effettuare chiamate vocali a numeri memorizzati sui tasti di scelta rapida (ad esempio un medico o un familiare) ma anche di ricevere chiamate dai familiari/medico o dal centro di monitoraggio.
GEOSKEEPER con la sua caratteristica Geo fencing consente un accurato rilevamento degli utenti in difficoltà. Nel caso in cui l’indossatore vaga all’esterno di un’area specificata o esce da un perimetro di “sicurezza”, il sistema può allertare il centro di monitoraggio e/o un parente o assistente.
GEOSKEEPER si adatta completamente alle esigenze dell’utilizzatore e dei familiari/medico. Il dispositivo, completamente programmabile via etere, permette agli utenti o agli operatori sanitari di settare le varie funzioni, come i numeri di chiamata rapida, risposta automatica, avvisi vari (ad esempio quando la batteria è scarica), area Geo fencing e molto altro, attraverso un’interfaccia web based totalmente user friendly.